Alla guida senza patente e assicurazione | Multe salate - Tuttoggi.info

Alla guida senza patente e assicurazione | Multe salate

Redazione

Alla guida senza patente e assicurazione | Multe salate

La polizia ferma l'auto in via Fonti Coperte, a bordo due persone
Mar, 08/11/2016 - 13:18

Condividi su:


Era alla guida di una Fiat Punto di proprietà di una cittadina polacca che sedeva al lato del passeggero quando, alle 08:30 di ieri, 7 novembre, la Polizia lo ha fermato in via Fonti Coperte. Alla richiesta dei poliziotti di mostrare la patente di guida l’uomo, un 39enne cittadino di origine tunisina ha dichiarato di non averla con sé.

Ma le verifiche effettuate dagli agenti hanno rilevato che il 39enne non aveva in realtà mai preso la patente, e che l’auto alla quale era al volante era priva della copertura assicurativa. Per questo sono scattate due multe salate a carico dei due: una di 4100€ all’uomo, cui è stata contestata la guida senza patente e la circolazione con auto senza assicurazione. La donna polacca proprietaria della macchina, cui è stato contestato l’incauto affidamento del veicolo, dovrà invece pagare 272,30€.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!