Alcol e stupefacenti sulle strade tifernati / Quattro denunce - Tuttoggi.info

Alcol e stupefacenti sulle strade tifernati / Quattro denunce

Redazione

Alcol e stupefacenti sulle strade tifernati / Quattro denunce

In 2 alla guida sotto effetto di droghe, altri 2 risultati positivi al test dell’etilometro / Ritirate tutte le epatenti
Lun, 29/09/2014 - 13:05

Condividi su:


Controlli serrati sulle strade, da parte dei Carabinieri altotiberini, nel weekend appena concluso. Ben quattro sono state le persone denunciate dai militari delle stazioni di Città di Castello e Citerna.

Il primo è un 40enne residente in vallata che ha provocato anche un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze. Gli esami clinici a cui è stato sottoposto, hanno evidenziato che l’uomo, al momento del sinistro, era sotto l’effetto di cannabinoidi.

Un 20enne, fermato a San Giustino, è stato invece denunciato perché trovato con addosso una modica quantità di eroina e alla guida sotto l’effetto di oppiacei. Il giovane è stato inoltre segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore di stupefacenti.

Due sono stati i denunciati per guida in stato di ebbrezza. Entrambi sono stati fermati domenica notte alla guida delle rispettive autovetture, e sono risultati positivi al test dell’etilometro.

Per tutti e quattro gli automobilisti sopracitati si è proceduto al ritiro immediato della patente di guida.

Dall’inizio dell’anno, nella zona della Valtiberina sotto il controllo dei Carabinieri di Città di Castello, l’Arma ha già proceduto a denunciare oltre 50 persone per guida sotto l’effetto di alcool o di stupefacenti. E tale fenomeno non sembra affatto diminuire.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!