Albergo diffuso affittasi, uscito bando per gestione immobile in via Imbriani - Tuttoggi.info

Albergo diffuso affittasi, uscito bando per gestione immobile in via Imbriani

Davide Baccarini

Albergo diffuso affittasi, uscito bando per gestione immobile in via Imbriani

Lun, 05/04/2021 - 12:25

Condividi su:


Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le 13 del 16 aprile 2021, la durata della locazione è fissata in 6 anni | La struttura di Gualdo Tadino salì alla ribalta nel 2019 per la sua partecipazione a "4 Hotel"

Il Comune di Gualdo Tadino affitta la struttura dell’ex albergo diffuso “Borgo Sant’Angelo”, salito alla ribalta nazionale nel 2019 per la sua partecipazione a 4 Hotel di Bruno Barbieri.

L’immobile, sito in via Imbriani (locali sovrastanti la Taverna di San Martino) sarà nuovamente destinato ad albergo. Sul sito del Comune è già online il nuovo bando. La procedura è organizzata in forma aperta, al fine di garantire massima trasparenza nel processo selettivo dell’affidatario. Le offerte a rialzo dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 13 del 16 aprile 2021.


‘4 Hotel’, Eleonora Fioriti dell’Albergo diffuso ‘Borgo Sant’Angelo’ ricevuta dal sindaco


Possono partecipare alla gara i soggetti singoli o in associazione temporanea di impresa e consorzi iscritti nel registro imprese della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura per l’attività di gestione e conduzione di strutture alberghiere ed extra-alberghiere ed i soggetti privati che si costituiranno successivamente.

La durata della locazione dell’immobile è fissata in 6 anni ed è determinata a decorrere dalla data di stipula del contratto. L’aggiudicatario dovrà corrispondere al Comune di Gualdo Tadino complessivamente 114mila euro, con un canone annuo per la gestione della struttura che è stato ridotto in maniera consistente per i primi 3 anni, al fine di favorire l’avviamento dell’attività.

L’immobile ha tre piani così distribuiti: al primo ci sono reception/bar, ufficio, 2 camere per disabili, una camera tripla, servizi igienici compreso servizio per disabili, sala prima colazione, 2 locali per deposito biancheria e ripostigli vari; al secondo piano ci sono sala soggiorno, 2 camere singole, 2 camere doppie, 3 camere triple; al terzo un piccolo alloggio composto da cucina/soggiorno, camera e bagno, una zona sottotetto ad uso magazzino e la centrale termica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!