AL VIA IL NUOVO COORDINAMENTO DI FI A CAMPELLO - Tuttoggi.info

AL VIA IL NUOVO COORDINAMENTO DI FI A CAMPELLO

Redazione

AL VIA IL NUOVO COORDINAMENTO DI FI A CAMPELLO

Sab, 10/11/2007 - 13:03

Condividi su:


“Al via il nuovo coordinamento di Forza Italia. Dopo la nomina del nuovo coordinatore al Comune di Campello, Sig. Liborio Libori, avvenuta lo scorso giugno, il partito di Forza Italia ha deciso di cominciare a costruire per il comune di Campello una coalizione di persone qualificate a portare avanti idee di rinnovamento per una crescita comune. Si punta soprattutto sui giovani che come afferma il consigliere regionale Ada Urbani sono linfa vitale. L'idea è quella infatti di coinvolgere giovani e persone con idee chiare e la voglia di creare una piattaforma politica basata sulla collaborazione. Il nuovo coordinatore Liborio Libori ha infatti iniziato a stilare la lista delle probabili persone che dovranno cominciare a sensibilizzare gli abitanti del Comune di Campello verso le problematiche che l'attuale coalizione politica non ha saputo affrontare, fornendo così delle valide alternative a ciò che un cittadino quotidianamente chiede alle proprie Istituzioni. Il nuovo coordinatore chiede ai cittadini soprattutto collaborazione e impegno, rendendosi presente e soprattutto disponibile ad ascoltare ciò che gli abitanti di Campello avranno da dire. L'attività del nuovo coordinatore comincia anche a ridosso della grande mobilitazione a livello nazionale organizzata da Forza Italia ed in programma il 17 e 18 novembre. Il partito sarà infatti presente in circa 4000 Comuni italiani con gazebo e punti di incontro allo scopo di raccogliere firme per testimoniare all'attuale governo che la gente vuole un cambiamento. Espressione di volontà che può essere mostrata anche attraverso il gazebo telematico sul sito di Forza Italia.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!