AL PARCO FLUVIALE HOFFMANN LA 6^ ESPOSIZIONE CANINA APERTA A TUTTE LE RAZZE CON E SENZA PEDIGREE - Tuttoggi.info

AL PARCO FLUVIALE HOFFMANN LA 6^ ESPOSIZIONE CANINA APERTA A TUTTE LE RAZZE CON E SENZA PEDIGREE

Redazione

AL PARCO FLUVIALE HOFFMANN LA 6^ ESPOSIZIONE CANINA APERTA A TUTTE LE RAZZE CON E SENZA PEDIGREE

Gio, 19/05/2011 - 09:22

Condividi su:


Domenica 22 maggio, presso il Parco Fluviale delle Ex Fornaci Hoffman, si svolgerà la 6° esposizione canina, Gara Nazionale C.S.A.A. (valida I.C.A.B.), aperta a tutte le razze con e senza pedigree (raggruppamenti speciali per cani meticci e giovani presentatori).
Potranno partecipare cani Campioni (soggetti proclamati tali dal c.s.a.a), Veterani (soggetti superiori agli 8 anni di età, il cui giudizio verrà dato solo al mattino), Libera (per soggetti di almeno 18 mesi di età), Intermedi (per soggetti di età compresa tra i 12 e i 17 mesi), Giovani (per soggetti di età compresa tra gli 8 e gli 11 mesi), Esordienti (per soggetti di età compresa tra i 3 e i 7 mesi), Coppia (per i soggetti maschio e femmina appartenenti alla stessa razza), Gruppo (per 3 o più soggetti dei due sessi appartenenti alla stessa razza).
Saranno premiati i migliori soggetti classificati al 1°, 2° e 3° posto delle categorie Libera, Intermedi, Giovani, Esordienti e Cani non di razza.
Sarà garantito il servizio veterinario. Per partecipare all’esposizione occorre che i soggetti siano inscritti all’anagrafe canina ed abbiano il libretto sanitario riportante le avvenute vaccinazioni.
Inoltre sabato 21 maggio, sempre al Parco Fluviale, alle ore 15:30 verrà presentato un seminario per capire i segnali comunicativi del cane, alle 16:30 una dimostrazione pratica e un test di controllo dell’affidabilità per cani e padroni e alle ore 17:30 un’esibizione di agility dog, il tutto diretto dal veterinario Casciola.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!