AL CENTRO IPPICO "LA SOMMA" LA III^ PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE TREC (foto) - Tuttoggi.info

AL CENTRO IPPICO “LA SOMMA” LA III^ PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE TREC (foto)

Redazione

AL CENTRO IPPICO “LA SOMMA” LA III^ PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE TREC (foto)

Ven, 05/06/2009 - 14:20

Condividi su:


Domenica 7 giugno 2009, il Centro ippico “La Somma” di Montebibico di Spoleto (loc. Aiacucigli) ospiterà la terza prova del Campionato regionale umbro Trec giovanissimi. Si tratta di una prova a cavallo di abilità e orientamento. I primi cinque classificati, in ogni categoria, accederanno al Campionato italiano.

Il Campionato regionale Trec, giunto alla terza edizione e articolato in quattro prove, è organizzato dal Comitato regionale della Federazione italiana Turismo equestre e Trec (Fitetrec Ante) e, domenica 7 giugno, in collaborazione con il Centro ippico “La Somma” della famiglia Bevilacqua e con un forte riscontro da parte del Comune di Spoleto.

Si tratta di una manifestazione in crescita, che in ogni prova accoglie sempre più partecipanti da tutta l'Umbria.”Nelle ultime edizioni siamo arrivati a circa cinquanta concorrenti – afferma Riccardo Sinibaldi, presidente dell'Ante Umbria, che aggiungono – Partecipare è un modo per avvicinare i ragazzi a questo sport sano, praticato all'aria aperta a stretto contatto con gli animali e la natura”.

L'appuntamento è per domenica 7 giugno, a partire dalla ore 9.00 presso il Centro ippico “La Somma”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!