Al centro culturale Poli d'Arte la mostra di Leo Grilli - Tuttoggi.info

Al centro culturale Poli d’Arte la mostra di Leo Grilli

Redazione

Al centro culturale Poli d’Arte la mostra di Leo Grilli

L'artista eugubino esporrà dipinti, sculture e piatti in ceramica
Mar, 20/05/2014 - 11:53

Condividi su:


Venerdì 23 maggio alle ore 18.30 presso il Centro Culturale Poli d’Arte si inaugura la mostra personale di Leo Grilli, artista eugubino e particolarmente poliedrico. Saranno esposte opere pittoriche, scultoree (bronzi e ceramiche) e piatti realizzati in ceramica, ove la tradizione umbra s’incontra con la modernità. L’artista, che sarà presentato dal professore Francesco Gallo Mazzeo, propone un figurativo tanto metafisico quanto ironico e surreale. Il titolo della mostra è “Memorie e Fantasie”, scelto dal professore Gallo, ma, se fosse necessario un sottotitolo, quello adatto sarebbe Tutti i mondi … di Leo Grilli (Un’antologia di pittura, scultura e ceramica). Un’ antologia, piuttosto che una mostra antologica che raccoglie opere del trentennio 1980/2014, perché ogni opera è una pagina sui generis di un racconto tanto variegato quanto unificato da una comune vis creativa, la cui cifra identificativa è l’erompere naturalmente e liberamente strutturata. La mostra personale di Leo Grilli termina domenica 15 giugno 2014. Questo l’orario di galleria: dal mercoledì alla domenica (10,30/13,00 – 16,30/20,00); il lunedì e il martedì sono i giorni di chiusura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!