Aglaia, convocata l'assemblea annuale dei soci - Tuttoggi.info

Aglaia, convocata l'assemblea annuale dei soci

Redazione

Aglaia, convocata l'assemblea annuale dei soci

Gio, 11/04/2013 - 15:40

Condividi su:


Sabato 13 aprile alle ore 15 presso la sala P. Laureti della Palazzina Micheli, si terrà l’assemblea annuale dei soci dell’associazione Aglaia per l’approvazione dei bilanci sia consuntivo del 2012 sia preventivo del 2013.
Ci saranno inoltre le elezioni del nuovo consiglio direttivo per il triennio 2013-2015, le relative nomine dei componenti e la composizione del Collegio dei Revisori dei conti. Sarà anche proiettato il video con cui si potrà prendere visione del progetto di adeguamento normativo dell’Hospice “La Torre sul colle” curato dell’Associazione.
Il Presidente uscente, Enzo Cori, illustrerà il lavoro svolto nei tre anni della sua guida, guida di grande dinamismo ed efficacia, che lascerà assicurando comunque la continuità della sua collaborazione per restare legato all’associazione a cui ha dato molto.
Un’assemblea, questa, di particolare importanza proprio per gli argomenti che si dovranno affrontare per cui chi non potesse intervenie è pregato delegare un altro socio per votare al suo posto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!