Aggrediscono Carabinieri dopo incidente, denunciati conducente e passeggero - Tuttoggi.info

Aggrediscono Carabinieri dopo incidente, denunciati conducente e passeggero

Redazione

Aggrediscono Carabinieri dopo incidente, denunciati conducente e passeggero

I due occupanti della Lancia Y si sono rifiutati di andare in ospedale e sottoporsi all'alcol test | Evidentemente ubriachi hanno poi attaccato i militari
Lun, 25/01/2016 - 17:35

Condividi su:


Prima hanno provocato un incidente stradale e in seguito hanno tentato di aggredire i Carabinieri intervenuti per i rilievi. Protagonisti un 27enne colombiano alla guida di una Lancia Y e il 29enne passeggero dominicano, denunciati lo scorso weekend dai Carabinieri di Gubbio.

I sudamericani, verso le 5.30 della mattina, stavano percorrendo la S.S. 318 del Comune di Gualdo Tadino con direzione di marcia Ancona-Perugia. Giunto all’altezza dello svincolo per Gubbio, il conducente ha però perso il controllo dell’auto, andando a sbattere contro il guard rail. Nell’impatto entrambi gli occupanti della Lancia hanno riportato lievi lesioni, rifiutando di fatto anche il trasporto in ospedale.

Durante i rilievi, però, proprio mentre i Carabinieri stavano lavorando per mettere in sicurezza l’auto incidentata e l’intera zona, al fine di garantire sicurezza nella viabilità, i due, evidentemente alterati dall’alcol, hanno minacciato e tentato di aggredire i militari.

Portati in caserma a Gubbio i sudamericani hanno trascorso la mattinata in caserma e sono stati denunciati per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, nonché per il rifiuto di sottoporsi all’alcol testal drug test.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!