Affari tuoi, nuova vincita umbra: l'assisano Massimiliano accetta 50.000 euro - Tuttoggi.info

Affari tuoi, nuova vincita umbra: l’assisano Massimiliano accetta 50.000 euro

Flavia Pagliochini

Affari tuoi, nuova vincita umbra: l’assisano Massimiliano accetta 50.000 euro

Dom, 05/11/2023 - 22:24

Condividi su:


Arrivato in finale dovendo scegliere tra 1 euro, 50.000 euro e 200.000 euro, il concorrente umbro accetta l'offerta del dottore - che 'pareggia' quella del suo pacco

Nuova vincita di un concorrente umbro ad affari Tuoi: se l’ultima volta erano passate settimane e circa 40 puntate di attesa, a poco meno di un mese e mezzo dal 29 settembre – quando aveva vinto Lucia Capaccioni di Città di Castello – stavolta tocca all’assisano Massimiliano.

Partito con il pacco numero 19 e rimasto negli ultimi minuti con 3 offerte da 1 euro, 50.000 euro e 200.000 euro, il concorrente – 26 puntate da pacchista e una discreta viralità sulle pagine Facebook dedicate al gioco e non solo – nella puntata del 5 novembre ha accettato l’offerta del dottore da 50.000 euro.

Ed è stato fortunato, visto che nel pacco successivo che avrebbe scelto avrebbe perso il montepremi da 200.000 euro, con un drastico ridimensionamento dell’offerta. Peraltro il suo pacco, il numero 4 cui è particolarmente legato, visto che Massimiliano è nato il 4 ottobre, conteneva proprio la cifra accettata. Con quei soldi, il vincitore e la sorella Federica, anch’essa presente in trasmissione e che ha portato con sé una foto del bulldog portafortuna Thor, accenderanno un mutuo per restaurare la loro abitazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!