Affari Tuoi, l'umbra Lucia accetta 20mila euro ma nel suo pacco ne aveva 200.000 - Tuttoggi.info

Affari Tuoi, l’umbra Lucia accetta 20mila euro ma nel suo pacco ne aveva 200.000

Davide Baccarini

Affari Tuoi, l’umbra Lucia accetta 20mila euro ma nel suo pacco ne aveva 200.000

Ven, 29/09/2023 - 21:45

Condividi su:


La concorrente di Città di Castello dopo mesi di attesa è stata protagonista al tavolo della trasmissione di Rai 1, si porta a casa una buona vincita ma lasciando un premio 10 volte più grande

Dopo mesi e circa 40 puntate di attesa, questa sera (29 settembre) la rappresentante dell’Umbria – Lucia Capaccioni di Città di Castello – è diventata protagonista al tavolo di “Affari Tuoi”, il noto gioco dei pacchi di Rai 1.

La tifernate, tre figli, impegnata nel mondo del canto, passione e professione condivisa con il marito Francesco (al suo fianco durante la puntata), ha affrontato il gioco sempre con il sorriso e scherzando con il conduttore Amadeus, nonostante nei primi 4 pacchi abbia trovato subito tre dei premi più alti, 75mila, 100mila e 300mila euro.

Dopo aver rifiutato le prime quattro offerte proposte dal dottore – da 15mila, 17mila e un cambio pacco – Lucia ha infine accettato l’ultima, quella da 20mila euro. Una scelta purtroppo rivelatasi per niente azzeccata, visto che nel proprio pacco la tifernate aveva una cifra 10 volte più grande, 200.000 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!