Ad Assisi l'ultimo saluto alla professoressa De Sanctis

Ad Assisi l’ultimo saluto alla professoressa De Sanctis

Redazione

Ad Assisi l’ultimo saluto alla professoressa De Sanctis

Sab, 12/09/2020 - 18:10

Condividi su:


C’era i colleghi insegnanti del Liceo annesso al Convitto “Principe di Napoli”. Alcuni dei suoi studenti. E poi le persone che con lei hanno condiviso le attività della parrocchia e la passione per il teatro. Dolore e commozione per l’ultimo saluto alla professoressa Antonella De Sanctis, morta dopo una malattia contro la quale ha combattuto per anni.

Una malattia che Antonella, come ricordato nell’omelia della cerimonia funebre officiata a San Rufino, ha sempre vissuto, pur nella sofferenza, con grande dignità e nella fede. Proseguendo, quando le condizioni di salute glielo permettevano, il lavoro che amava, con i ragazzi. Ai quali insieme alle sue materie, latino e italiano, ha insegnato i valori nei quali lei stata è cresciuta. Anche attraverso l’attività del gruppo teatrale, di cui era responsabile e che seguiva con grande passione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!