Acquisti on line: truffato un venticinquenne di Città di Castello. Due denunce - Tuttoggi.info

Acquisti on line: truffato un venticinquenne di Città di Castello. Due denunce

Redazione

Acquisti on line: truffato un venticinquenne di Città di Castello. Due denunce

Gio, 10/01/2013 - 19:26

Condividi su:


Due ragazzi di origini messinesi, di 26 e 29 anni, sono stati denunciati dagli agenti del commissariato di Città di Castello, dove ieri si è insediato il nuovo vicequestore Marco Tangorra, per aver truffato un venticinquenne altotiberino tramite alcuni acquisti online. Quest'ultimo avrebbe voluto compare su internet uno smartphone, ma avvenuto il pagamento di 180 euro tramite bonifico bancario, non avrebbe mai ricevuto l'agognato telefonino. Il ragazzo ha così denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine competenti, le quali si sono messe sulle tracce di movimenti bancari sospetti: diversi infatti sarebbero stati i trasferimenti di denaro, simili al versamento effettuato dal venticinquenne tifernate, su carte di credito dei due messinesi.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!