Accordo su premio di risultato alla Sitrex, 850 euro a tutti i dipendenti - Tuttoggi.info

Accordo su premio di risultato alla Sitrex, 850 euro a tutti i dipendenti

Redazione

Accordo su premio di risultato alla Sitrex, 850 euro a tutti i dipendenti

L'azienda di Trestina in salute sia sul fatturato a budget sia sul margine operativo lordo
Mar, 09/06/2015 - 17:39

Condividi su:


A seguito degli accordi sottoscritti alla Sitrex di Trestina, si sono incontrate le organizzazioni sindacali e la RSU con l’amministratore dell’azienda Giovanni Signorelli, per valutare l’andamento aziendale nel 2014 e nel primo quadrimestre 2015 e per determinare l’ammontare del Premio di Risultato per i dipendenti della azienda.

L’azienda ha dichiarato un buon andamento nel 2014, in continuità con la forte tenuta di questi anni di crisi, nei quali la Sitrex ha continuato a crescere ed investire in strutture, macchinari e personale, con buoni risultati di fatturato, volumi produttivi e in termini occupazionali.

Anche per l’anno in corso si prospetta un andamento positivo di tutti gli indicatori dell’azienda, nonostante le note difficoltà presenti nel settore delle macchine agricole. L’azienda si è detta dunque fiduciosa nel futuro e sicura di mantenere gli attuali standard.

In relazione al raggiungimento dei parametri del premio: sia sul fatturato a budget, sia sul margine operativo lordo si sono raggiunti risultati buoni e pertanto il premio erogato è pari a € 850, uguale per tutti i dipendenti Sitrex.

Le organizzazioni sindacali e la RSU si sono ritenute soddisfatte sia dell’andamento aziendale, sia del raggiungimento del risultato economico del premio per i dipendenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!