Accoltellato a 17 anni da 14enne, l'ombra della droga - Tuttoggi.info

Accoltellato a 17 anni da 14enne, l’ombra della droga

Redazione

Accoltellato a 17 anni da 14enne, l’ombra della droga

Lun, 20/03/2023 - 09:39

Condividi su:


A fendere le coltellate sarebbe stato un 14enne, nella cui abitazione le forze dell'ordine avrebbero trovato un consistente quantitativo di stupefacenti

C’è l’ombra dello spaccio di droga dietro l’accoltellamento, avvenuto giovedì a Terni, di un 17enne. A fendere le coltellate sarebbe stato un 14enne, nella cui abitazione le forze dell’ordine avrebbero trovato un consistente quantitativo di stupefacenti.

Il grave episodio è avvenuto nel quartiere di Borgo Bovio, già teatro di vari violenti fatti di cronaca. La lite tra i due giovanissimi sarebbe scaturita, ritengono gli inquirenti, per un regolamento di conti nell’ambito dello spaccio di droga, forse per dei pagamenti non saldati. Dopo l’accoltellamento del 17enne, ferito ad una spalla per fortuna in modo non grave e già dimesso dall’ospedale, le forze dell’ordine hanno stretto il cerchio sul 14enne, che ora è stato denunciato al tribunale dei minorenni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!