A zonzo per Assisi, ma ha un daspo urbano: denunciato - Tuttoggi.info

A zonzo per Assisi, ma ha un daspo urbano: denunciato

Redazione

A zonzo per Assisi, ma ha un daspo urbano: denunciato

Mer, 12/07/2023 - 13:43

Condividi su:


Lunedì mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi, unitamente al personale della Polizia Locale, hanno denunciato un uomo – cittadino romeno di 59 anni già noto alle forze dell’ordine – che, sottoposto agli ordinari controlli, è risultato inottemperante al provvedimento di divieto di accesso alle aree urbane del Comune (il così detto daspo urbano), emesso lo scorso 28 marzo.

L’uomo aveva già violato l’ordine di allontanamento  e al fine di tutelare tutte le persone che sono solite frequentare quei luoghi ed evitare che possano diventare teatro di episodi molesti, vista la sua inottemperanza alle prescrizioni è scattato il daspo urbano. Sorpreso nuovamente durante un controllo, il 59enne non è stato in grado di fornire una motivazione plausibile ed è per questo stato denunciato e invitato ad allontanarsi. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!