A Trevi via al porta a porta in centro storico - Tuttoggi.info

A Trevi via al porta a porta in centro storico

Redazione

A Trevi via al porta a porta in centro storico

Nei prossimi giorni operatori individuati dalla Valle Umbra Servizi, riconoscibili da cartellino con il proprio nome e logo VUS, effettueranno la stipula dei contratti di comodato d’uso dei contenitori
Dom, 30/06/2019 - 11:21

Condividi su:


Il Comune di Trevi, sempre attento all’ambiente e la produzione dei rifiuti, si avvia verso l’applicazione della Tariffa Puntuale e, proprio in virtù di questo cambiamento, ecco che è pronto a partire a Trevi centro storico con il porta a porta.

“Grazie alla collaborazione dei cittadini – spiega il vice sindaco e assessore all’Ambiente Dalila Stemperini – siamo certi di potere raggiungere percentuali sempre maggiori di raccolta differenziata aumentando il riciclo secondo le migliori pratiche dell’economia circolare”.

Nei prossimi giorni operatori individuati dalla Valle Umbra Servizi, riconoscibili da cartellino con il proprio nome e logo VUS, effettueranno la stipula dei contratti di comodato d’uso dei contenitori. Dopo la stipula verrà consegnato un contenitore grigio per l’indifferenziato, il mastello marrone per l’organico ed i sacchi per vetro, plastica e carta ai quali dovrà essere attaccata relativa etichetta con codice a barre.

Per richiedere il servizio pannoloni/pannolini bisognerà firmare il modulo allo Sportello del Cittadino.

Chi non risiede stabilmente nel Comune e non sarà presente al passaggio degli operatori, o per informazioni, potrà telefonare al numero verde 800 280328 da telefono fisso e allo 051 3518234 da cellulare, oppure inviare una e-mail a igieneurbana@valleumbraservizi.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!