A Strettura di Spoleto va in scena il "ControMano Festival" - Tuttoggi.info

A Strettura di Spoleto va in scena il “ControMano Festival”

Redazione

A Strettura di Spoleto va in scena il “ControMano Festival”

Mer, 09/09/2020 - 12:46

Condividi su:


Domenica 13 settembre a Strettura di Spoleto, presso la Fattoria Sociale Le Pecore Gialle, si terrà il ControMano Festival, un evento dedicato all’artigianato, all’agricoltura e alle eccellenze locali in cui non mancheranno appuntamenti con la musica e lo svago.

Organizzato dalla Cooperativa Sociale E.Di.T., dall’Emporio Tre Civette sul Comò e dalla Fattoria Le Pecore Gialle, il Festival si avvale della preziosa collaborazione in campo artistico-musicale di Metrodora Booking & Promotions.

La giornata sarà un’interessante miscellanea di stimoli ed esperienze di diverso indirizzo: una grande Mostra Mercato impegnerà gli spazi del noceto antistante l’ingresso della Fattoria, mentre nel parco della stessa saranno allestiti due palchi che ospiteranno alcune performance dal vivo.

ControMano Festival rispecchia l’ampia rete di contatti e collaborazioni che la Cooperativa E.Di.T. ha saputo mettere in campo durante questi ultimi anni di attività e che hanno reso attuabili alcuni ambiziosi progetti in ambito sociale.

Fra gli espositori presenti alla Mostra Mercato, infatti, figurano realtà virtuose della nostra regione che si sono distinte per capacità di innovazione in campo sociale ma anche artigiani locali che portano avanti percorsi di grande qualità artistica.

A questi, si affiancano alcune aziende del settore agroalimentare che hanno saputo riscoprire le eccellenze del nostro territorio e declinarle in maniera sostenibile.

A partire dalle ore 10, i visitatori potranno accedere gratuitamente (muniti di mascherina) alla Mostra Mercato, parcheggiando comodamente nell’apposito spazio a bordo strada messo a disposizione per l’occasione.

Nel rispetto della vigente normativa in ambito di contenimento del contagio da Covid-19 e con l’intento di garantire il corretto svolgimento dell’evento, gli organizzatori hanno messo a disposizione un contatto telefonico (371.4941419) per informazioni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!