A Spoleto il flashmob con forze dell'ordine e volontari | Video - Tuttoggi.info

A Spoleto il flashmob con forze dell’ordine e volontari | Video

Sara Fratepietro

A Spoleto il flashmob con forze dell’ordine e volontari | Video

Tutti fermi, davanti al pronto soccorso dell'ospedale di Spoleto, per un singolare flashmob
Lun, 20/04/2020 - 17:17

Condividi su:


Forze dell’ordine, vigili del fuoco, ambulanze, volontari, personale medico. Tutti fermi, davanti al pronto soccorso dell’ospedale di Spoleto, per un singolare flashmob.

L’iniziativa è andata in scena lunedì con l’inno d’Italia e lampeggianti accesi. Per ringraziare chi, in queste settimane, si è impegnato al massimo per contenere la diffusione del Coronavirus.

Affacciati alle finestre del San Matteo degli Infermi diversi dipendenti della struttura ospedaliera.

Il flashmob è stato ideato – aveva spiegato l’Usl Umbria 2 – per ringraziare i cittadini e le forze dell’ordine che, a vario titolo, hanno contribuito ad affrontare l’emergenza Covid-19, sia attraverso l’attività istituzionale e l’osservanza delle indicazioni ministeriali relative agli accessi in Pronto Soccorso sia attraverso le donazioni o le tante testimonianze di gratitudine, solidarietà e vicinanza della popolazione agli operatori sanitari impegnati in questo difficile momento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!