Un flash mob davanti al pronto soccorso di Spoleto - Tuttoggi.info

Un flash mob davanti al pronto soccorso di Spoleto

Redazione

Un flash mob davanti al pronto soccorso di Spoleto

Fuori dal pronto soccorso l'accensione dei lampeggianti delle forze dell'ordine per ringraziare il personale dell'ospedale e la popolazione
Ven, 17/04/2020 - 09:53

Condividi su:


Un flash mob al Pronto Soccorso dell’ospedale “San Matteo degli Infermi” di Spoleto per ringraziare i cittadini e le forze dell’ordine che, a vario titolo, hanno contribuito ad affrontare l’emergenza Covid-19, sia attraverso l’attività istituzionale e l’osservanza delle indicazioni ministeriali relative agli accessi in Pronto Soccorso sia attraverso le donazioni o le tante testimonianze di gratitudine, solidarietà e vicinanza della popolazione agli operatori sanitari impegnati in questo difficile momento.

La manifestazione si svolgerà lunedì prossimo, 20 aprile, alle ore 14,00 con la presenza, di fronte all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Spoleto, dei mezzi delle forze dell’ordine (hanno già aderito Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco) con le due ambulanze della Stella D’Italia e alcuni operatori nelle vicinanze dei mezzi, con rigoroso rispetto delle distanze di sicurezza necessarie.

Il flash mob, della durata di un minuto, prevede l’accensione dei lampeggianti senza sirene ed un ringraziamento  degli operatori con un gesto di saluto. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!