A Santa Maria il 2 luglio apre un nuovo ufficio informazioni e accoglienza turistica - Tuttoggi.info

A Santa Maria il 2 luglio apre un nuovo ufficio informazioni e accoglienza turistica

Redazione

A Santa Maria il 2 luglio apre un nuovo ufficio informazioni e accoglienza turistica

Ven, 01/07/2022 - 11:00

Condividi su:


L’amministrazione comunale ha dato disposizione per l’apertura, da sabato 2 luglio, di un ufficio informazioni e accoglienza turistica a Santa Maria degli Angeli. L’inaugurazione del punto di informazioni avrà luogo alle 10 alla presenza di rappresentanti dell’amministrazione comunale e delle associazioni del territorio.

Con questa decisione – si legge in una nota – il Comune risponde alla richiesta di tale servizio, sollecitata dagli operatori di settore, dai turisti e dagli stessi cittadini, in una frazione importante della città. Sabato aprirà quindi il nuovo info point che si trova al Palazzetto del Capitano del Perdono (locale accanto al DigiPass), e sarà gestito da Opera Laboratori Fiorentini, la stessa azienda che ha in concessione l’ufficio informazioni e accoglienza turistica di Piazza del Comune e i musei comunali di Assisi”. 

Il nuovo ufficio informazioni e accoglienza sarà aperto tutti i giorni, dalle 10 alle 17. Per la nota del Comune, “lavorerà in sinergia con l’altro ufficio informazioni del centro perché Assisi e Santa Maria sono da considerarsi, anche operativamente, una sola destinazione turistica. Il nuovo ufficio informazioni di Santa Maria garantirà gli stessi servizi ai turisti di quelli del punto informazioni di Piazza del Comune, compresi gli operatori plurilingue ed esperti di materie turistiche già operativi in Assisi Centro. 

Con questa apertura il Comune intende valorizzare e mettere al centro dell’attenzione turistica anche Santa Maria degli Angeli dotandola di un ufficio turistico sempre aperto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!