A.S. VOLLEY SPOLETO: IL TORNEO DI MINIVOLLEY NELLO SPAZIO VERDE DELLA PIANCIANI HA COINVOLTO 8 SOCIETA' UMBRE - Tuttoggi.info

A.S. VOLLEY SPOLETO: IL TORNEO DI MINIVOLLEY NELLO SPAZIO VERDE DELLA PIANCIANI HA COINVOLTO 8 SOCIETA' UMBRE

Redazione

A.S. VOLLEY SPOLETO: IL TORNEO DI MINIVOLLEY NELLO SPAZIO VERDE DELLA PIANCIANI HA COINVOLTO 8 SOCIETA' UMBRE

Mar, 12/05/2009 - 10:10

Condividi su:


Domenica scorsa, tutti gli amici dell'A.S. Volley Spoleto, tra dirigenti, allenatori, giocatrici e familiari si sono ritrovati nell'area verde della Palestra Pianciani per onorare l'appuntamento annuale con il torneo regionale di minivolley, giunto alla sua quindicesima edizione.

Malgrado il tempo incerto, sono accorsi alla manifestazione oltre 200 bambini, che si sono confrontati sottorete nei match di baby volley, palla rilanciata, mini e superminivolley.

Dopo una mattinata di gioco spensierato, i piccoli pallavolisti sono stati riuniti per la premiazione officiata dal Presidente dell'A.S. Volley Spoleto, Mauro Storri, che ha colto l'occasione per ringraziare tutti i suoi del prezioso contributo all'organizzazione, le società intervenute e gli istituti scolastici, che hanno entusiasticamente aderito al torneo con molti degli alunni frequentanti le lezioni curriculari di pallavolo offerte dai tecnici della Volley Spoleto.

Così, oltre che al corposo gruppo di bambine rosso-blu, la medaglia è andata ai “compagni” delle Società umbre Pallavolo Cascia, Giglio e Vis di Foligno, Volley Giano, U.S. Fiamenga, Colleluna Volley, Pallavolo Nocera Umbra, Rivotorto Volley, e delle scuole elementari di Spoleto, Villa Redenta, Le Corone, San Martino e S.Giovanni di Baiano.

Come consuetudine, tutti i partecipanti all'evento hanno poi pranzato insieme, in attesa del prosieguo pomeridiano delle attività in palestra. Alle 16.30, l'Under 12 della Volley ha affrontato la Pallavolo Trevi nella gara di campionato, conquistando una meritatissima vittoria, e a seguire, anche le ragazze di U14, U16, U18 e I Divisione, che in mattinata avevano impeccabilmente arbitrato o seguito le squadre delle piccole, si sono riappropriate dei panni di atlete e sono scese in campo per giocare la loro partita amichevole.

Grande soddisfazione ha animato lo staff societario per l'ottima riuscita del torneo e per lo spirito di condivisione, entusiasmo ed amicizia delle proprie ragazze che ha animato la giornata e contagiato tutti i presenti.

Intanto, mentre la stagione agonistica si avvia alla conclusione, la Volley Spoleto resta in fermento per l'organizzazione di un altro grande torneo di minivolley pensato appositamente per le scuole, che si terrà giovedì 14 maggio al Palarota, nonché per l'allestimento della grande festa sociale di fine anno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!