A Perugia va in scena l'Orlando Furioso con Stefano Accorsi e Nina Savary - Tuttoggi.info

A Perugia va in scena l'Orlando Furioso con Stefano Accorsi e Nina Savary

Redazione

A Perugia va in scena l'Orlando Furioso con Stefano Accorsi e Nina Savary

Mar, 27/03/2012 - 02:33

Condividi su:


Saliranno sul palcoscenico del Teatro Morlacchi mercoledì 28 marzo alle ore 21 per la messa in scena della famosa piece di Ludovico Ariosto, l'Orlando Furioso: l'attore Stefano Accorsi, conosciuto in particolare sul grande schermo, e la coprotagonista Nina Savary reciteranno davanti al loro pubblico, un “Orlando umano, forse fin troppo umano”. Si tratta di una “ballata in ariostesche rimeper un cavalier narrante”, per l'adattamento teatrale di Marco Baliani. Ad organizzare lo spettacolo, la nuova produzione del Teatro Stabile dell'Umbria, con il suo Direttore Franco Ruggieri ed il Presidente Brunello Cucinelli.

Ale.Chi.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!