Intorno alle 16 lo scontro tra due auto, forse un tamponamento | Non ci sono feriti ma è caos per la circolazione. Si riaccendono polemiche
Un nuovo incidente, l’ennesimo, in viale della Rimembranza, a Gubbio. A scontrarsi sarebbero state due auto, forse un tamponamento, intorno alle 16 di oggi (6 maggio).
Ovviamente si sono subito venute a creare lunghe code, con il traffico paralizzato. Un pullman (nella foto) ha reso ancora più difficili la situazione della circolazione.
Auto investe cinghiale e ne sfiora un altro lungo viale della Rimembranza
Al momento quest’ultima è regolata con senso unico alternato. Sul posto la Polizia municipale sta effettuando tutti i rilievi del caso. Fortunatamente non si sono registrati feriti.
A meno di un mese dall’ultimo incidente che ha visto coinvolti un’auto e un ciclomotore – con una 17enne finita in ospedale – viale della Rimembranza torna dunque al centro delle polemiche per la sua pericolosità ma non solo.
Oltre agli incidenti e ai numerosi pedoni investiti, infatti, la strada è da anni al centro delle rimostranze di residenti e cittadini per la scarsa illuminazione.