Checco Zalone conquista l'Umbria: in vacanza nel cuore verde d'Italia

Checco Zalone in Umbria: vacanze nel cuore verde d’Italia

Redazione

Checco Zalone in Umbria: vacanze nel cuore verde d’Italia

Mar, 25/08/2020 - 07:59

Condividi su:


C’è anche Checco Zalone, pseudonimo di Luca Pasquale Medici, tra i numerosissimi vip che hanno trascorso le proprie vacanze in Umbria. L’avvistamento in Umbria di Checco Zalone, comico campione d’incassi con i suoi cinque film, è avvenuto dal ristorante Cucinaa, ospite del noto chef Marco Gubbiotti. Immediata la foto sui social con la citazione: “Siamo una squadra fortissimi”.

Checco Zalone con De Gregori

Doppio ingresso, perché Zalone era in compagnia niente di meno che di Francesco De Gregori, che in Umbria ha casa e in questo periodo si vede spesso in giro.

Zalone non è certo l’unico ad aver scelto l’Umbria come meta delle vacanze. Da segnalare infatti anche Ilary Blasi e Francesco Totti, la iena Matteo Viviani, Luca Capuano e Filippa Lagerback.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!