Perugia, si mette davanti al treno per non farlo partire - Tuttoggi.info

Perugia, si mette davanti al treno per non farlo partire

Redazione

Perugia, si mette davanti al treno per non farlo partire

La Polfer denuncia un uomo per interruzione di pubblico servizio | In arrivo anche una multa salata
Mar, 23/07/2019 - 08:38

Condividi su:


Chissà se la persona che si è messa davanti ad un treno regionale fermo alla Stazione di Perugia, impedendone così la partenza, fosse solo animato da problemi personali o magari  era sua intenzione emulare il famoso gesto di protesta dell’uomo davanti alla colonna di carrarmati di piazza Tienanmen a Pechino, durante i moti studenteschi del 1989.

Sta di fatto che la Polfer del Compartimento di Marche-Umbria-Abruzzo, non ha sentito ragioni ed ha denunciato per interruzione di  pubblico servizio l’uomo che ha compiuto il gesto. In arrivo per lo stesso anche una salatissima multa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!