Foligno, aggredisce una donna in strada | Polizia arresta un uomo - Tuttoggi.info

Foligno, aggredisce una donna in strada | Polizia arresta un uomo

Redazione

Foligno, aggredisce una donna in strada | Polizia arresta un uomo

La vittima ha resistito alle molestie ed è riuscita ad avvertire gli agenti | La donna costretta a ricorrere al 118
Mer, 26/04/2017 - 18:16

Condividi su:


Nella giornata di oggi, 26 aprile,  gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Foligno, diretti dal V.Q.A. Bruno Antonini, hanno eseguito un arresto in flagranza di reato nei confronti di un residente a Foligno, autore di una aggressione ad una donna.

La vittima era stata seguita dall’uomo fin dal momento in cui era uscita di casa. Ha potuto percorrere solamente pochi metri prima di essere bloccata e aggredita dapprima verbalmente e poi fisicamente. La donna però ha resistito alle molestie ed è riuscita ad arrivare fino alla propria autovettura parcheggiata poco distante, dove alcuni passanti hanno telefonato al 113.

L’uomo, S.A. di 43 anni,  non ha cessato nel suo atteggiamento ostile ed aggressivo neanche alla presenza degli Agenti, che si sono visti costretti a bloccarlo e ad accompagnarlo negli uffici del Commissariato.

La donna nel frattempo, tramite il 118, è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale di Foligno dove le sono state somministrate le necessarie cure mediche.

Raccolte la denuncia della donna e le dichiarazioni dei testimoni, S.A. è stato arrestato per i reati di lesioni personali aggravate e violenza privata.

L’arrestato è stato messo a disposizione della Procura della Repubblica di Spoleto che ha disposto il suo accompagnamento presso il domicilio per gli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida e rito direttissimo che si è svolto questa mattina nelle aule giudiziarie di Spoleto. Il Giudice ha poi convalidato l’arresto e disposto a carico di S.A. la misura degli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!