Arrestato per furto d'auto ma Carabinieri lo denunciano per altri 4 colpi - Tuttoggi.info

Arrestato per furto d’auto ma Carabinieri lo denunciano per altri 4 colpi

Redazione

Arrestato per furto d’auto ma Carabinieri lo denunciano per altri 4 colpi

Dopo alcune indagini i militari lo ritengono responsabile di numerosi furti tra il 27 maggio e il 3 giugno in Altotevere e nel perugino
Mer, 08/07/2015 - 10:20

Condividi su:


Dopo l’arresto di un cittadino albanese (avvenuto lo scorso 3 giugno), ritenuto responsabile di furto in abitazione in concorso con altre persone (in via di identificazione), nel quale era stata rubata, tra l’altro, un’auto nuova, i Carabinieri di Città di Castello, hanno avviato successive indagini che hanno consentito di attribuire, alla medesima banda, la responsabilità di altri furti in immobili tra l’Alto Tevere e la periferia di Perugia.

Dopo una serie di attività investigative, infatti, il 25enne cittadino albanese, tuttora ristretto presso il carcere di Capanne, è stato denunciato anche per altri quattro furti in abitazione commessi tra il 27 maggio e il 3 giugno. Tra la refurtiva recuperata e riconsegnata agli aventi diritto, vi sono macchine fotografiche digitali, computer portatili, telefoni cellulari e altro materiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!