40 mila euro rubati alla proprietaria del ristorante Faliero - Tuttoggi.info

40 mila euro rubati alla proprietaria del ristorante Faliero

Redazione

40 mila euro rubati alla proprietaria del ristorante Faliero

Sab, 10/12/2011 - 16:42

Condividi su:


La proprietaria del famoso ristorante Faliero, sulle sponde del lago Trasimeno, è stata rapinata giovedì in tarda serata dell’incasso della giornata, un importo pari a 40 mila euro, mentre usciva dal suo locale al momento della chiusura. La signora aveva lasciato le chiavi inserite nella serratura della porta della taverna di casa, convinta che di lì a poco sarebbe rientrato il figlio. I due rapinatori, due ragazzi italiani con il volto coperto, hanno così approfittato della situazione e si sono introdotti in casa, hanno avvicinato la donna, alla quale hanno dato un ceffone, dicendole: ”stai zitta e dacci i soldi”. Sono riusciti così a sottrarle di mano la busta contenente l’incasso del ristorante. La proprietaria del Faliero ha provato a difendersi cercando di attirare l’attenzione del marito, che si trovava in un’altra parte della casa, urlando. A nulla è valso il tentativo però, data la velocità dei rapinatori, che dopo il colpo si sono allontanati a piedi. Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine, che sono sulle tracce dei due ragazzi, di cui non si ha un preciso identikit. Per ora una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti, diretti dal capitano Milillo, rimane quella che i due rapinatori abbiano seguito la proprietaria del ristorante Faliero alla chiusura del locale, noto nella zona anche con il nome “da Maria” e molto frequentato, o che addirittura fossero quella sera tra i clienti. Del caso se ne occupano i militari di Città della Pieve.

AleChi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!