Proroga sull'uso di strumenti musicali e simili, "Si può suonare fino all'una" - Tuttoggi.info

Proroga sull’uso di strumenti musicali e simili, “Si può suonare fino all’una”

Redazione

Proroga sull’uso di strumenti musicali e simili, “Si può suonare fino all’una”

Ordinanza del sindaco Stirati per il periodo dal 1 dicembre 2015 al 30 aprile 2016, L'amministrazione viene incontro alle esigenze di operatori economici e associazioni"
Mar, 01/12/2015 - 15:00

Condividi su:


Con apposita ordinanza del sindaco Filippo Mario Stirati è stabilita la proroga dell’uso di strumenti musicali, apparecchi radiotelevisivi, juke box ed altri simili strumenti o apparecchi negli spazi ed aree di cui all’art. 1 del regolamento di polizia urbana, dalle ore 24 alle ore 1 del giorno seguente, invitando gli organizzatori a ridurre comunque il volume delle emissioni sonore, per il periodo dal 01/12/2015 al 30/04/2016, anche al fine di sperimentare e testare possibili criticità, prima di agire in tal senso con un’eventuale modifica permanente del suddetto regolamento. 

L’amministrazione comunale – sottolinea il primo cittadino – intende andare incontro alle esigenze manifestate da vari soggetti ed operatori economici, associazioni, di prolungare l’orario di spettacoli e manifestazioni, al fine di consentire e valorizzare eventi e manifestazioni ricreative che possano contribuire a creare un’atmosfera di convivialità conferente con la tradizione di ospitalità della nostra Città nonché arricchire l’offerta turistica del territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!