Lamberto, fascicolo potrebbe passare a Perugia | Cocoricò riapre il 5 dicembre - Tuttoggi.info

Lamberto, fascicolo potrebbe passare a Perugia | Cocoricò riapre il 5 dicembre

Davide Baccarini

Lamberto, fascicolo potrebbe passare a Perugia | Cocoricò riapre il 5 dicembre

La prima cessione di stupefacente al minorenne avvenne a Città di Castello, da qui il motivo del possibile passaggio di competenze
Ven, 27/11/2015 - 19:59

Condividi su:


C’è un nuovo possibile sviluppo sul caso Lamberto Lucaccioni, il 16enne di Città di Castello morto per overdose da ecstasy il 19 luglio scorso al Cocoricò di Riccione. Il fascicolo riguardante il giovane tifernate, infatti, potrebbe passare dalla Romagna alla Procura di Perugia.

E’ probabile che la Procura di Rimini, che indaga per morte conseguente ad altro reato, decida che la competenza passi a quella del capoluogo umbro perché la prima cessione di stupefacente al minorenne avvenne proprio a Città di Castello. L’unico indagato resta tuttora il 19enne, anch’esso tifernate, che aveva ammesso di aver ceduto la droga a Lamberto.

La discoteca Cocoricò, intanto, finito il periodo di chiusura di 4 mesi imposto dal Questura di Rimini, riaprirà il prossimo 5 dicembre. L’ingresso sarà però vietato ai minori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!