3, 2, 1 Guercio: da venerdi 27 settembre parte il TG di Fabio Pinchi e Tommaso Biondi - Tuttoggi.info

3, 2, 1 Guercio: da venerdi 27 settembre parte il TG di Fabio Pinchi e Tommaso Biondi

Chiara Magna

3, 2, 1 Guercio: da venerdi 27 settembre parte il TG di Fabio Pinchi e Tommaso Biondi

Alle ore 19 sui canali social, martedi 1 ottobre la prima diretta con il Processo
Gio, 26/09/2019 - 16:41

Condividi su:


Parte la nuova avventura della coppia Biondi Pinchi con un TG satirico che si preannuncia esilarante. Del tutto singolare in fondo, è stata anche la presentazione del progetto Guercio, avvenuta a bordo del nuovo Spoleto City Bus, il mezzo tanto criticato, ma altrettanto utilizzato, che scarrozza i turisti in giro per la città con tanto di audioguida e hostess a bordo. “Lo abbiamo voluto testare – affermano ammiccanti i due attori comici – ed è divertente.”

E con questo stesso spirito a metà tra la voglia di scoprire e quella di canzonare, Fabio e Tommaso tornano ad esibirsi per la gente grazie a Guercio, un contenitore che include un Blog, una pagina Facebook, un profilo Instagram, un canale Youtube e 2 appuntamenti settimanali, oltre ad un evento live estivo già in preparazione.

È tempo di iniziare e così domani, venerdì 27 settembre, verrà trasmesso il primo TeleGuercio, un vero e proprio tg che racconterà le vicende accadute, attraverso una particolare analisi satirico/comica. Mentre martedi 1 ottobre andrà in onda, il primo appuntamento con il Processo di Guercio per creare uno stretto collegamento con i follower. In sostanza una diretta streaming su Facebook con ospiti in studio che racconterà di sport, attualità e politica sempre seguendo il cliché satirico del progetto.

Per partecipare al progetto Guercio, per fare una segnalazione o proporsi come inviati whatsapp numero 379 1462313 oppure mail  segnalazioni@guercio.org.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!