3, 2, 1 Guercio: da venerdi 27 settembre parte il TG di Fabio Pinchi e Tommaso Biondi

3, 2, 1 Guercio: da venerdi 27 settembre parte il TG di Fabio Pinchi e Tommaso Biondi

Alle ore 19 sui canali social, martedi 1 ottobre la prima diretta con il Processo

share

Parte la nuova avventura della coppia Biondi Pinchi con un TG satirico che si preannuncia esilarante. Del tutto singolare in fondo, è stata anche la presentazione del progetto Guercio, avvenuta a bordo del nuovo Spoleto City Bus, il mezzo tanto criticato, ma altrettanto utilizzato, che scarrozza i turisti in giro per la città con tanto di audioguida e hostess a bordo. “Lo abbiamo voluto testare – affermano ammiccanti i due attori comici – ed è divertente.”

E con questo stesso spirito a metà tra la voglia di scoprire e quella di canzonare, Fabio e Tommaso tornano ad esibirsi per la gente grazie a Guercio, un contenitore che include un Blog, una pagina Facebook, un profilo Instagram, un canale Youtube e 2 appuntamenti settimanali, oltre ad un evento live estivo già in preparazione.

È tempo di iniziare e così domani, venerdì 27 settembre, verrà trasmesso il primo TeleGuercio, un vero e proprio tg che racconterà le vicende accadute, attraverso una particolare analisi satirico/comica. Mentre martedi 1 ottobre andrà in onda, il primo appuntamento con il Processo di Guercio per creare uno stretto collegamento con i follower. In sostanza una diretta streaming su Facebook con ospiti in studio che racconterà di sport, attualità e politica sempre seguendo il cliché satirico del progetto.

Per partecipare al progetto Guercio, per fare una segnalazione o proporsi come inviati whatsapp numero 379 1462313 oppure mail  segnalazioni@guercio.org.

share

Commenti

Stampa