Vus, nuova interruzione notturna del servizio idrico - Tuttoggi.info

Vus, nuova interruzione notturna del servizio idrico

Redazione

Vus, nuova interruzione notturna del servizio idrico

Tornerà ad essere sospesa l'erogazione di acqua di notte a Gualdo Cattaneo e Giano dell'Umbria
Gio, 21/07/2016 - 11:37

Condividi su:


A causa del forte aumento dei consumi, nonostante le ordinanze dei Sindaci sull’uso corretto dell’acqua fornita dagli acquedotti, con l’aumento delle temperature e l’assenza di pioggia, si registra lo svuotamento dei serbatoi; per garantire l’erogazione dell’acqua durante il giorno, è necessario quindi chiuderne alcuni nei comuni di Gualdo Cattaneo e Giano dell’ Umbria. Lo comunica la Vus, che quindi torna a chiudere i rubinetti di notte nella zona, dopo che la scorsa settimana il servizio idrico era stato ripristinato h24.

Le operazioni di chiusura avverranno tutti i giorni a partire da giovedì 21 Luglio  con il seguente orario:

– Chiusura ore 23:00

– Apertura ore 06:00

Le zone interessate sono:

– San Terenziano

– Bastardo

– Collesecco

Le operazioni di chiusura saranno sospese non appena i serbatoi torneranno ad un livello sufficiente a garantire la continuità del servizio.  Al riguardo è fondamentale un consumo responsabile dell’acqua che va utilizzata, come prevedono le ordinanze comunali, solo per usi potabili (è vietato irrigare, riempire piscine, lavare auto o piazzali).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!