Volley, ieri primo allenamento della 'nuova' Monini Marconi - Tuttoggi.info

Volley, ieri primo allenamento della ‘nuova’ Monini Marconi

Redazione

Volley, ieri primo allenamento della ‘nuova’ Monini Marconi

All'opera anche i nuovi acqusiti Vanini, Cavaccini, Miscione e Garofalo
Ven, 29/08/2014 - 17:28

Condividi su:


E’ iniziata ufficialmente l’avventura della ‘nuova’ Monini Marconi. I giocatori si sono ritrovati ieri al Palarota per il primo allenamento stagionale agli ordini del coach Paolo Restani. Tutti presenti tranne capitan Lattanzi, che si aggregherà ai compagni nei prossimi giorni. Un po’ di riscaldamento, qualche esercizio di potenziamento a corpo libero e poi subito un assaggio di pallone, a dimostrazione della grande voglia di campo e di vittorie che regna nella società olearia. Si sono visti per la prima volta all’opera i nuovi acquisti Vanini, Cavaccini, Miscione e Garofalo, arrivati in città un paio di giorni fa e già perfettamente ambientati nonché integrati nel gruppo. Le prossime settimane saranno fondamentali per trovare la miglior condizione fisica e mettere a punto l’intesa in vista dei primi impegni ufficiali. A fine settembre la Coppa Italia, il 19 ottobre la prima di campionato in trasferta ad Offida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!