Va a caccia di notte e parte un colpo di fucile, ferito 63enne | Indagano i carabinieri - Tuttoggi.info

Va a caccia di notte e parte un colpo di fucile, ferito 63enne | Indagano i carabinieri

Redazione

Va a caccia di notte e parte un colpo di fucile, ferito 63enne | Indagano i carabinieri

L'incidente nei boschi tra Giano dell'Umbria e Castel Ritaldi, il colpo sarebbe partito accidentalmente dopo una caduta | L'uomo ricoverato in rianimazione, gli è stata asportata una parte di stomaco
Mer, 21/09/2016 - 23:56

Condividi su:


Saranno i carabinieri della Compagnia di Todi a chiarire la dinamica dell’incidente venatorio che si è verificato nella tarda serata di ieri nei boschi tra Giano dell’Umbria e Castel Ritaldi. A rimanere gravemente ferito è stato un uomo di 63 anni residente nella zona.

Il cacciatore, N.A. le sue iniziali, aveva imbracciato il fucile e, intorno alle 22, si era addentrato nella boscaglia in località Moriano, in una giornata in cui però vige il silenzio venatorio e tra l’altro in orario in cui comunque la caccia non è consentita. All’improvviso, però, secondo quanto è stato successivamente ricostruito, è scivolato. Nella caduta dal fucile è esploso un colpo che lo ha ferito, perforandogli l’addome. Il colpo, viene spiegato dall’Asl 2, sarebbe entrato dal dorso ed uscito dall’addome. A dare l’allarme è stato un conoscente del 63enne, che abita nella zona, sentendo il colpo di fucile esploso di notte e notando l’auto dell’uomo parcheggiata vicino alla sua abitazione.  Sono così scattati i soccorsi: il 63enne è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Foligno. Qui la notte scorsa è stato sottoposto ad un intervento chirurgico durante il quale gli è stata asportata un’ampia parte dell’intestino. Ora si troverebbe ricoverato in rianimazione, in gravi condizioni.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Giano dell’Umbria e della compagnia di Todi, che dovranno chiarire alcuni punti poco chiari della vicenda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!