Umbertide, tornano le tradizionali Fiere di settembre | Attesi oltre 200 espositori - Tuttoggi.info

Umbertide, tornano le tradizionali Fiere di settembre | Attesi oltre 200 espositori

Redazione

Umbertide, tornano le tradizionali Fiere di settembre | Attesi oltre 200 espositori

Dal 4 al 6 settembre si rinnova l'atteso appuntamento di fine estate giunto ormai alla 31esima edizione
Lun, 31/08/2015 - 14:54

Condividi su:


E’ iniziato il conto alla rovescia per le tradizionali Fiere di Settembre che quest’anno si terranno nei giorni di venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 settembre lungo l’oramai consueto percorso di via Unità d’Italia, piazza Marx, via Morandi e via Tusicum.

Tanti i visitatori attesi che popoleranno le vie di Umbertide nei giorni della manifestazione, giunta alla 31esima edizione, per conoscere e cogliere le numerose proposte degli oltre 200 tra operatori commerciali, hobbisti ed artigiani del fai da te, che, unitamente ai 44 operatori degli stand e agli espositori delle aree libere, offriranno nuove opportunità di acquisto. Non mancherà poi la musica con gruppi del territorio che allieteranno i visitatori in tutte e tre le serate della manifestazione.

L’organizzazione delle Fiere di Settembre richiede importanti investimenti sia in termini economici che di personale da parte dell’Amministrazione comunale e degli Uffici Polizia Municipale e Commercio al fine di garantire la buona riuscita della manifestazione ma garantisce anche un ottimo riscontro economico e un’importante occasione di sviluppo e promozione del nostro territorio – hanno affermato il sindaco Marco Locchi e l’assessore al Commercio Paolo LeonardiPer tre giorni oltre 200 operatori animeranno le vie di Umbertide, tra cui anche artigiani ed hobbisti ai quali verrà riservata una specifica collocazione lungo via Morandi. Ampio spazio sarà poi riservato alle associazioni del territorio che avranno la possibilità di far conoscere l’importante ruolo svolto ad Umbertide nei settori del volontariato e dei servizi alla persona. Un ringraziamento particolare va al personale degli uffici Polizia Municipale e Commercio per l’impegno profuso nell’organizzazione dell’evento e al signor Gianfranco Rossi che anche quest’anno ha realizzato il manifesto delle Fiere di Settembre, riproducendo con maestria e semplicità i principali monumenti della nostra città”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!