Umbertide, esce di casa e scompare | Si cerca Luca De Rosa - Tuttoggi.info

Umbertide, esce di casa e scompare | Si cerca Luca De Rosa

Redazione

Umbertide, esce di casa e scompare | Si cerca Luca De Rosa

Carabinieri e Protezione Civile alla ricerca dell'uomo
Sab, 10/10/2015 - 17:01

Condividi su:


È stato il padre a presentare la denuncia della scomparsa, questa mattina, ai Carabinieri di Umbertide: Luca De Rosa, dal giorno 8 ottobre 2015 ore 21.30 circa, non ha più fatti ritorno nella sua abitazione dopo essere uscito di casa. Al momento della scomparsa indossava una maglia a manica corta color arancione con scritte bianche, pantaloni della tuta di colore grigio con bande bianche laterali e scarpe da ginnastica grigie. Come segni particolari, l’uomo ha un tatuaggio sul braccio sinistro raffigurante un cuore avvolto da un serpente ed un’aquila. Ha occhi verdi, capelli rasati castano chiaro e barba. Nella parte destra del volto, zona mento, ha un evidente neo. Chiunque avesse notizie della persona scomparsa può chiamare i Carabinieri di Umbertide, che hanno iniziato le ricerche, insieme alla Protezione Civile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!