TUTTI IN PISTA IN PIAZZA D'ARMI CON LO "SHOW MOTOR SHOW" (GUARDA IL VIDEO - MaxiPhotoGallery) - Tuttoggi.info

TUTTI IN PISTA IN PIAZZA D'ARMI CON LO “SHOW MOTOR SHOW” (GUARDA IL VIDEO – MaxiPhotoGallery)

Redazione

TUTTI IN PISTA IN PIAZZA D'ARMI CON LO “SHOW MOTOR SHOW” (GUARDA IL VIDEO – MaxiPhotoGallery)

Ven, 02/05/2008 - 20:50

Condividi su:


Dopo aver fatto tappa in altre città umbre, Lo Show Motor Show presenta anche a Spoleto il tour Acrobatic 2008 del Bizzarro team.

In piazza d'Armi, davanti al palazzetto dello sport, fino al 5 maggio è allestita la pista pronta ad ospitare varie prove acrobatiche di piloti d'auto e moto e stuntman / stuntgirl professionisti. La tappa spoletina prevede uno spettacolo serale delle ore 20,30 nei giorni feriali, mentre nei giorni festivi e prefestivi sono previsti due appuntamenti, alle ore 16,30 e 18,30.

Il dott. Fabio Mosconi, responsabile delle pubbliche relazioni del team Bizzarro, per sommi capi, anticipa la scaletta della serata, confermando, così, non solo la presenza dei piloti d'auto e stuntman professionisti, ma anche le performance del “acrobatic quoad team”, impegnati nei loro equilibrismi acrobatici sui quad e dello special guest Ermanno Bastianini, conosciuto meglio come la controfigura di Valentino Rossi in vari spot pubblicitari, pronto ad esibirsi sulle sue moto.

“Il nostro team ha origini molto antiche – spiega Mosconi – la famiglia Bizzarro è da ben tre generazioni che si tramanda questo tipo di lavoro: non sono solo piloti spettacolari, ma sono anche stuntman e controfigure per vari attori del cinema. Inoltre, il nostro team è spesso ospite alle varie trasmissioni tv, come per esempio Domenica In e Scommettiamo che di Raiuno, Ciao Darwin di Canale5. Le tournèe non sono solo italiane, – prosegue – infatti, anche all'estero siamo molto conosciuti: ad esempio, in Paesi come la Spagna, la Grecia, il Libano, i Paesi Arabi, il Dubai e gli Emirati Arabi, abbiamo avuto la possibilità di proporre i nostri spettacoli. Momentaneamente – conclude Mosconi – stiamo anche lavorando ad un nuovo progetto per la realizzazione di una serie di eventi invernali al coperto”.

Maria Moroni


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!