TrattOliva, a Campello sul Clitunno l’incontro tra gusto e tradizione

TrattOliva, a Campello sul Clitunno l’incontro tra gusto e tradizione

Nuova vita per il Ristorante situato di fronte alle Fonti menu speciali per Carnevale e San Valentino

Immediatamente di fronte alle famose e decantate Fonti del Clitunno si trova TrattOliva, un ristorante che riassume in sé  il perfetto connubio tra classico e moderno, tipico e ricercato, tradizione e gusto.

Design degli interni, cucina a vista, piatti curati in ogni minimo dettaglio e selezione delle materie prime, a cominciare dall’olio che proviene direttamente dall’antico Frantoio Carletti, di proprietà dei gestori del ristorante nonché uno dei più antichi della zona fondato nel 1620.

Gestione giovane e recente che rileva un’attività già esistente e la rilancia con uno stile del tutto personale i cui piatti sono ispirati alla tradizione basata sulla ricerca dei sapori e dei profumi di una volta. L’alta qualità della materia prima parte dall’elemento principe, l’olio, ma tutti i prodotti vengono scelti e selezionati con cura per garantire la particolarità della ricetta e l’armonia del piatto.

Risultato: un trionfo di colori e sapori da sperimentare in un ambiente confortevole e immerso nella natura di una delle più affascinanti zone dell’Umbria. Da non tralasciare la carta dei vini varia e studiata per accompagnare le proposte di menù, dalle bollicine ai vini bianchi e rossi selezionati, quelli liquorosi e per finire la ricercatezza e la qualità di whisky e rum. Particolari anche i menu a tema, ideati per occasioni particolari quali il Carnevale (8 febbraio e 13 febbraio) e San Valentino (14 febbraio).

Per maggiori informazioni www.trattoliva.it  e per prenotare contattare il ristorante ai seguenti recapiti tel. 0743 275318, info@trattoliva.it

Stampa