TENTATO FURTO AL BAR API DI SPOLETO. LADRI IN FUGA (Gurda le foto) - Tuttoggi.info

TENTATO FURTO AL BAR API DI SPOLETO. LADRI IN FUGA (Gurda le foto)

Redazione

TENTATO FURTO AL BAR API DI SPOLETO. LADRI IN FUGA (Gurda le foto)

Mer, 07/04/2010 - 23:35

Condividi su:


Hanno tentato di sfondare i vetri blindati ma alla fine hanno dovuto desistere e allontanarsi di gran carriera. E' l'ultima bravata commessa la scorsa notte ai danni del Bar Api, alle porte della città, ad opera dei soliti ignoti. Armati di mazza, hanno dapprima tentato di rompere il vetro di una delle porte di accesso al locale, poi, vista la malparata, hanno provato con il vetro vicino alle slot machines, forse con l'intento di rubare dall'esterno le cassette che contengono le monete. Ma è stato tutto inutile. Perchè il vetro, antisfondamento, ha retto più che bene. Con questo salgono a 4 i tentativi di furto all'esercizio commerciale, che è anche una delle ricevitorie più amate dagli appassionati di lotto e giochi simili: i precedenti tre episodi sono stati sempre sventati dalla vigilanza privata, grazie al sistema di allarme di cui è dotato il bar. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Spoleto


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!