Svincolo di Scopoli, Laffranco: 'dopo nostra denuncia si sono svegliati tutti' - Tuttoggi.info

Svincolo di Scopoli, Laffranco: ‘dopo nostra denuncia si sono svegliati tutti’

Claudio Bianchini

Svincolo di Scopoli, Laffranco: ‘dopo nostra denuncia si sono svegliati tutti’

L'onorevole di Forza Italia attacca la Quadrilatero e la Regione Umbria: 'dopo anni ricominciano tutto dall'inizio'
Mer, 15/03/2017 - 16:22

Condividi su:


“E’ pronto un nuovo progetto per lo svincolo di Scopoli, un progetto che recepisce tutte le direttive indicate dal Ministero per i Beni culturali. La Quadrilatero Spa è pronta ad impegnarsi. La giunta regionale fa pressing affinché venga realizzato lo svincolo sulla 77 Val di Chienti. E’ tutto molto bello – ironizza l’onorevole umbro di Forza Italia, Pietro Laffranco – dalla stampa (leggi qui) risulta che tutti sono d’accordo ed in armonia. La verità è che dopo anni ed anni di nulla cosmico, solo e soltanto grazie alla nostra denuncia pubblica, si sono svegliati tutti. E poi – incalza il parlamentare forzista – si dice che mancano ‘solo’ i fondi per realizzare l’opera. Delrio, Ministro per le Infrastrutture ed i Trasporti, presti reale attenzione alla questione, e si adoperi subito per lo stanziamento dei fondi, ripristinando la priorità di quest’intervento. La realizzazione dell’opera – prosegue Pietro Laffranco – è infatti fondamentale per rompere lo storico isolamento della zona intorno a Foligno, il collegamento tra Val Menotre e Valnerina è fondamentale nel post terremoto e per i rapporti infrastrutturali Umbria – Marche.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!