SUCCESSO DEL TRADIZIONALE CONCERTO DI CAPODANNO AL TEATRO NUOVO ( foto) - Tuttoggi.info

SUCCESSO DEL TRADIZIONALE CONCERTO DI CAPODANNO AL TEATRO NUOVO ( foto)

Redazione

SUCCESSO DEL TRADIZIONALE CONCERTO DI CAPODANNO AL TEATRO NUOVO ( foto)

Ven, 02/01/2009 - 18:10

Condividi su:


Si è concluso ieri sera, giovedì 1 gennaio 2009 con scroscianti applausi il classico concerto di Capodanno. Il concerto, organizzato dall'Ass. Musikè di Spoleto, è stato diretto per il secondo anno consecutivo dal Maesto Gabriele Francioli e dopo un inizio scoppiettante con la coinvolgente sinfonia di Rossini “La Gazza Ladra”, si è diretta verso Vienna, con la musica champagne dei più classici concerti di capodanno scritta dal Re dei valzer J.Strauss II: Pizzikato polka, Sangue viennese, Kaiser Walzer ed infine il classico “Sul bel Danubio blu”. Prima del bis, la marcia di Radetzky ritmata dall'applauso del pubblico. Il Sindaco Massimo Brunini, onnipresente al celebre concerto di Capodanno è salito sul palco per il tradizionale augurio di Buon Anno accompagnato l'Assessore alla cultura Giorgio Flamini. Alla fine del concerto degno di nota il brindisi di Capodanno con lo spumante prodotto ed offerto da Cantina Novelli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!