STRADA DI CASTELLUCCIO, A QUANDO L'APPALTO DEI LAVORI? - Tuttoggi.info

STRADA DI CASTELLUCCIO, A QUANDO L'APPALTO DEI LAVORI?

Redazione

STRADA DI CASTELLUCCIO, A QUANDO L'APPALTO DEI LAVORI?

Dom, 11/11/2007 - 09:12

Condividi su:


La Sp 477 di Castelluccio, che permette l'accesso al Parco Nazionale dei Monti Sibillini “ha bisogno di ammodernamento”. Il consigliere provinciale Lorenzo Delle Grotti (Gruppo Misto), che da tempo ha sollevato il problema, a tal proposito, è il firmatario di una interpellanza con cui, oltre a ricordare che nei Piani di Investimento finanziati con i fondi PIAT sono ricompresi già da tempo i lavori di ammodernamento della via di comunicazione”, vuole sapere “quali adempimenti intende adottare la Provincia per accelerare la realizzazione di tali lavori se sono stati recepiti i suggerimenti relativi all'inserimento di alcune opere urgenti, inizialmente non previste nel Progetto Preliminare e i tempi di realizzazione dell'opera”.

“Malgrado la Regione Umbria abbia già stanziato i finanziamenti necessari – si legge nel documento -, e che la fase progettuale e procedurale sia già in uno stato avanzato della, i fondi disponibili non sono stati ancora iscritti nel Bilancio della Provincia. Ne consegue che questo stato di cose non consente a breve l'appalto dei lavori”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!