STASERA VA IN ONDA LA REPLICA RADIOFONICA DELLO SPECIALE " CON PAROLE MIE" DEDICATO A SPOLETO - Tuttoggi.info

STASERA VA IN ONDA LA REPLICA RADIOFONICA DELLO SPECIALE ” CON PAROLE MIE” DEDICATO A SPOLETO

Redazione

STASERA VA IN ONDA LA REPLICA RADIOFONICA DELLO SPECIALE ” CON PAROLE MIE” DEDICATO A SPOLETO

Gio, 09/10/2008 - 10:24

Condividi su:


Va in onda stasera, dalle ore 21.05 alle ore 23, lo speciale “Con Parole Mie” dedicato a Spoleto. La trasmissione radiofonica di e con Umberto Broccoli ( nella foto) è stata registrata nel Chiostro di San Nicolò il 13 gennaio 2008. Ad accompagnare e sottolineare le parole di Umberto Broccoli, un quartetto d'Archi di Spoleto (Ivo Scarponi, Monica Pontini, Elisabetta Crisostomi, Angelo Cicillini ) diretto dal M Luca Bernardini con la partecipazione del cantante Max De Angelis. Grande spettacolo anche con gli “amministrattori”: il Sindaco Massimo Brunini, il vice sindaco Daniele Benedetti, il Presidente del Centro Italiano di Studi sull'Alto Medioevo Enrico Menestò e il Direttore Generale del Teatro Lirico Sperimentale Claudio Lepore hanno recitato con Umberto Broccoli e Max De Angelis.

Con parole mie la trasmissione di e con Umberto Broccoli che recupera e analizza fatti e persone del quotidiano di ieri, per leggere il quotidiano di oggi. La collaborazione ai testi è di Patrizia Cavalieri, la regia di Luca Bernardini, in redazione Antonella Ciuffa, Annalisa Lullo, Roberta Genuini. Per le Teche Rai Guglielmina Micocci.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!