Spoleto, alunno rimane con dito incastrato nella sedia: lo liberano i pompieri - Tuttoggi.info

Spoleto, alunno rimane con dito incastrato nella sedia: lo liberano i pompieri

Jacopo Brugalossi

Spoleto, alunno rimane con dito incastrato nella sedia: lo liberano i pompieri

Grande spavento per uno studente di una scuola media, medicato sul posto dai sanitari del 118
Ven, 24/10/2014 - 12:46

Condividi su:


Brutta avventura stamattina in una scuola media di Spoleto per un giovanissimo alunno che, probabilmente solo per gioco, ha infilato un dito nella spalliera della sedia in plastica rimanendovi incastrato. E’ stato inutile infatti qualsiasi tentativo da parte dei compagni e dei professori di tirar via il dito – che col passare dei minuti si era gonfiato provocando un bel po’ di dolore – tanto che il personale della scuola ha preferito allertare i Vigili del Fuoco. I quali, giunti prontamente sul posto e valutata la situazione, hanno deciso che la soluzione migliore fosse quella di tagliare la spalliera della sedia. In pochi istanti il ragazzo è stato liberato e il personale del 118, allertato preventivamente e già sul posto, ha medicato il dito, che fortunatamente non ha riportato conseguenze serie. Solo un po’ di spavento, dunque, e la sicurezza che lo sfortunato ragazzo non riavvicinerà mai più le sue dita alla spalliera di quelle sedie.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!