Caprioli all'alba in superstrada provocano due incidenti - Tuttoggi.info

Caprioli all’alba in superstrada provocano due incidenti

Sara Fratepietro

Caprioli all’alba in superstrada provocano due incidenti

Ven, 10/05/2024 - 13:44

Condividi su:


Almeno due caprioli in superstrada alle porte di Terni all'alba di venerdì provocano altrettanti incidenti stradali

Doppio incidente stradale per colpa di almeno due caprioli presenti venerdì mattina lungo il raccordo Terni – Orte. Quattro le auto coinvolte, con vari danni, due in carreggiata nord ed altrettante in carreggiata sud, alle porte della città dell’acciaio. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo particolarmente grave.

Erano all’incirca le 6 del mattino, infatti, quando un capriolo ha attraversato la superstrada in direzione sud, provocando un incidente che ha coinvolto due auto che lo hanno investito. Mentre sul posto era già arrivata la polizia stradale, un altro incidente (foto) è avvenuto sull’altra carreggiata di marcia, in direzione nord. Un’auto condotta da una donna che viaggiava in direzione Terni, infatti, è stata violentemente tamponata da un altro veicolo. L’automobilista, che rincasava dal lavoro, ha visto un capriolo che correva davanti a lei lungo la strada: ha quindi rallentato e messo le quattro frecce per evitare l’animale, ma è stata travolta da un’auto che sopraggiungeva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!