SPOLETINA TRASPORTI: ECCO COME SONO ANDATE LE ELEZIONI PER LA RSU - Tuttoggi.info

SPOLETINA TRASPORTI: ECCO COME SONO ANDATE LE ELEZIONI PER LA RSU

Redazione

SPOLETINA TRASPORTI: ECCO COME SONO ANDATE LE ELEZIONI PER LA RSU

Mer, 26/03/2008 - 17:21

Condividi su:


Si sono tenute nei giorni scorsi le elezioni per il rinnovo della Rs della Spoletina trasporti che ha visto la Cgil tornare ad ottenere il maggior numero di consensi e di seggi. Il sindacato di Epifani, infatti, ha raddoppiato la propria rappresentanza (da 2 a 4 seggi), così come la Cisl (da 1 a 2 membri). Perde invece un seggio e il primato l'Ugl che da tre rappresentanti scende a 2. Questi i risultati definitivi: Cgil 4 seggi (54 voti), Cisal 2 (34 voti), Ugl 2 (34 voti), Cisl 2 (33 voti), Uil 2 (23 voti). L'affluenza è stata alta con 182 votanti su 220.

Il sindacato confederale guarda con molta attenzione alle vicende che stanno interessando la SSIT e a breve verranno messe in campo nuove iniziative per garantire il futuro dell'azienda e dei lavoratori. “Anche il nostro sindacato – dice Paolo Zaffini della Ugl – chiederà con determinazione alla Regione il nuovo Piano Regionale dei Trasporti”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!