SLITTA ANCORA IL TAPIS ROULANT? INTANTO VIALE MATTEOTTI E' DI NUOVO A DOPPIO SENSO - Tuttoggi.info

SLITTA ANCORA IL TAPIS ROULANT? INTANTO VIALE MATTEOTTI E' DI NUOVO A DOPPIO SENSO

Redazione

SLITTA ANCORA IL TAPIS ROULANT? INTANTO VIALE MATTEOTTI E' DI NUOVO A DOPPIO SENSO

Sab, 17/11/2007 - 16:59

Condividi su:


Non c'è traccia di una data ufficiale per l'apertura del percorso meccanizzato sotto viale Matteotti, che collega il parcheggio della SpoletoSfera a piazza della Libertà. L'apertura, dopo vari slittamenti, era stata annunciata per i prossimi giorni: gli amministratori comunali avevano assicurato che sarebbe avvenuta intorno al 20 novembre, o al limite entro la fine del mese. Sembrerebbe invece che slitterà di nuovo, perlomeno di qualche giorno, anche se dal Comune fanno sapere che l'apertura dei tapis roulant avverrà prima di Natale.Una buona notizia intanto arriva all'improvviso in merito al cantiere per il secondo stralcio della mobilità alternativa, quello appunto della SpoletoSfera. Da questa mattina, infatti, dopo mesi e mesi, è sparito il semaforo nell'ultimo tratto di viale Matteotti (verso piazza della Libertà) ed è stato ripristinato il doppio senso di marcia davanti all'hotel dei Duchi, “dove i lavori relativi all'ultima uscita del percorso meccanizzato – spiegano dal Comune – sono ormai in fase di ultimazione, mancando per il completamento solo il marciapiede antistante l'uscita”. Il passaggio veicolare torna così a doppio senso di circolazione, con le auto che potranno transitare anche da piazza della Libertà verso viale Matteotti. Un tragitto finora autorizzato (a senso unico alternato) solo per i mezzi pesanti, gli autobus, i taxi e le forze dell'ordine. Ma che in realtà era percorso comunque, nonostante il divieto, da molti cittadini non autorizzati.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!