Schianto sulla Tuderte, muore 26enne di Spoleto - Tuttoggi.info

Schianto sulla Tuderte, muore 26enne di Spoleto

Jacopo Brugalossi

Schianto sulla Tuderte, muore 26enne di Spoleto

Il giovane ha perso il controllo dell'auto che ha sbandato ed è finita contro un albero / Sul posto Pompieri, 118 e Carabinieri
Mar, 21/04/2015 - 08:39

Condividi su:


Aggiornamento h 14 – Avrebbe compiuto 26 anni tra pochi mesi Simone Scerna, il giovane spoletino che ha perso tragicamente la vita schiantandosi contro un albero nella tarda serata di ieri. Simone, molto conosciuto in città e nelle zone limitrofe, lavorava col padre nella ditta di famiglia, che si trova per altro a poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente. Lascia una bimba piccola e un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari. Decine i messaggi di cordoglio che amici, parenti e conoscenti stanno lasciando da questa mattina sul suo profilo facebook.

———————-

Uno schianto terribile, purtroppo non il primo che accade su quella maledetta strada (dove per altro dovrebbero essere installati a breve 12 nuovi autovelox). L’auto che perde aderenza dal terreno, sbanda e finisce dritta contro un albero. L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte e mezzo sulla ‘Tuderte’, all’altezza di San Brizio.

Alla guida dell’auto un giovane spoletino di 26 anni che è stato estratto dalle lamiere solo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco. Le sue condizioni, nonostante fosse semicosciente, sono apparse subito molto serie ai sanitari del 118 che lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Terni, dove è deceduto per la gravità delle lesioni riportate. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Spoleto, coordinati dal capitano Marco Belilli.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!