Scheggino ospita la presentazione della Corsa dei Vaporetti con l’animazione di Max Radio - Tuttoggi.info

Scheggino ospita la presentazione della Corsa dei Vaporetti con l’animazione di Max Radio

Chiara Magna

Scheggino ospita la presentazione della Corsa dei Vaporetti con l’animazione di Max Radio

Sabato 17 Giugno degustazioni, concerti, dj e i 69 equipaggi in gara a Spoleto
Ven, 16/06/2017 - 16:18

Condividi su:


Scheggino ospiterà la presentazione ufficiale della 53esima Corsa dei Vaporetti che si terrà sabato in Piazza Carlo Urbani, dal pomeriggio fino a tarda sera. L’idea del comitato organizzatore, presieduto da Roberto Fagotto, nata in segno di solidarietà nei confronti della Valnerina duramente  colpita dal terremoto, è stata accolta con grande entusiasmo dal Sindaco del borgo umbro, Paola Agabiti Urbani. Tanto che oltre alla prima uscita pubblica dei 69 equipaggi che parteciperanno alla corsa più pazza del mondo, come la definiscono a Spoleto, dove è nata 53 edizioni fa, sono stati organizzati molti altri eventi.

Si parte alle 17:30 con la musica Musica in diretta su Max Radio e Max Radio Classic, canali attraverso i quali verranno trasmesse anche le gare di Spoleto. DJ Marco Luxe e Marco J-voice animeranno la piazza per l’intera serata.

Alle 19 sono previste degustazioni e apericena in itinere nei bar e ristoranti di Scheggino con il Menu Vaporetti che presterà molta attenzione al rapporto qualità prezzo per favorire gli avventori.

Alle 19.30 ci sarà un momento di divertimento grazie alla partecipazione del Gruppo satirico la Squaqquerata mentre dalle 20 si esibiranno i Dualmente Live. A Seguire la presentazione degli equipaggi con la sfilata delle Miss vestite dall’Atelier Moda Sposi e il popolarissimo duo Pere Cotogne con uno sketch tutto da ridere. L’evento,  che si chiuderà con l’intrattenimento di Max Radio e dei DJ ospiti, sarà organizzato e presentato da Massimo Zamponi.

Per la gara si dovrà invece attendere il 23 Giugno quando si aprirà il lungo week end spoletino dei Vaporetti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!